Prossimo ostacolo Frosinone

Il Frosinone è a un passo dalla Serie B: i ciociari allenati da Baroni sono praticamente spacciati. Oggi a Sassuolo potrebbe consumarsi l’epilogo di un destino già scritto. Ai ciociari non basterebbe un pareggio in casa dei neroverdi di De Zerbi.

Ciofani e compagni sono costretti a vincere per sperare in un miracolo. Infatti anche nella difficile possibilità che oggi si esca vittoriosi dal Mapei Stadium di Sassuolo, i gialloblu andrebbero a meno 8 dall’Udinese e con sole 3 partite alla fine del torneo, quindi con 9 punti potenzialmente a disposizione.

Insomma, se non dovesse essere oggi, sarebbe solo un rimandarsi ad un appuntamento già scritto con il proprio destino. Sui social stanno già impazzando le reazioni dei tifosi palermitani che illo tempore prepararono diversi gruppi sui social per festeggiare l’eventuale e facilmente pronosticabile retrocessione dei ciociari. Le ferite dei playoff ovviamente sono ancora aperte, non potrebbe essere altrimenti.

2 Commenti

  1. Mi viene da chiedere che cosa ce ne frega a noi se il Frosinone scende? Penso sia di pessimo gusto gioire delle disgrazie altrui, la vita gira oggi se la prendono nel di dietro loro, magari domani noi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui