Nel suo articolo sulla Gazzetta dello Sport,oggi in edicola, Giovanni Di Marco ci racconta la giornata del neo presidente rosanero Alessandro Albanese che, dopo il solito giro nella sua azienda, di pomeriggio ha guardato la partita dei rosanero davanti la televisione nel suo studio, come fa sempre quando gioca il Palermo, rigorosamente in solitudine.

Il giornale scrive che il neo presidente ha ricevuto tanti messaggi di augurio da amici colleghi e istituzioni così come una lunga telefonata con il sindaco Orlando con cui si sta organizzando un incontro con i dirigenti di ArKus non appena si sarà ottenuto l’okay dalla Lega.

Adesso un obiettivo importante è quello di riempire lo stadio contro il Cittadella sebbene sul Palermo penda il fardello del deferimento della procura federale.
La nuova proprietà ed i rappresentanti di Arkus saranno a Palermo mercoledì per la conferenza stampa di metà settimana e non è da escludere il loro debutto ufficiale nella gara di sabato pomeriggio contro il Cittadella al Barbera.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui