Nel nuovo cda anche l’amministratore delegato di Partours e Metamondo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina entra nel dettaglio di quella che sarà la composizione della nuovo Palermo. Dal Presidente Albanese fino a tutti i componenti del consiglio di amministrazione della nuova società.
Macaione sarà il vice presidente, Roberto Bergamo sarà l’amministratore delegato ed altri due consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo comporranno il consiglio di amministrazione.

Dal punto di vista invece della dirigenza, ritorna a Palermo Fabrizio Lucchesi che avrà il ruolo di direttore generale.
Giardina traccia poi il ritratto del nuovo presidente rosanero Albanese che fin dai tempi di Sport Capital Group era stato indicato da Zamparini come possibile presidente, ma l’industriale palermitano aveva declinato l’offerta.

In seguito la figura di Albanese torna alla ribalta con l’iniziativa dei biglietti acquistati da altri industriali per dare sostegno diretto alla società nel suo momento di massima difficoltà.

Vice presidente sarà Vincenzo Macaione, banchiere d’affari che ha lavorato nei settori della finanza tra Milano, Londra, Lugano e New yYork.
Scrivi il giornale : “Nel 2013 è fondatore e amministratore delegato di Primus Partners, che nel marzo 2015 rileva Primus Capital (precedentemente Omnia Factor). Lo scorso 15 novembre, il Tribunale di Milano ne ha decretato il fallimento”

Nel consiglio di amministrazione rosanero sono presenti altre figure molto vicine ad ArKus Network a partire dall’ amministratore delegato Bergamo, originario di Verona e da quasi un anno anche amministratore delegato di Partours e di Metamondo.
Gli altri due consiglieri sono Walter Tuttolomondo, fratello di Salvatore e presidente di Arkus e Attilio Coco, commercialista e revisore legale con lo studio a Prato.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui