Firmato l’accordo: il club rosa passa ad Arkus Network.
Ventidue milioni in tre rate. Foschi direttore sportivo.
Presidente è Albanese. Con lui dieci industriali della città.
Macaione, Tuttolomondo, Lucchesi: chi sono i nuovi capi.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Titolo centrale in prima pagina sull’edizione locale di Repubblica che riporta le notizie della giornata di ieri con il contratto firmato intorno alle 13,30 presso lo studio del notaio Gattuso a Palermo.

L’assemblea dei soci ha subito nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha nominato Alessandro Albanese, industriale palermitano e presidente di Sicindustria, come nuovo presidente rosanero. Vice-presidente sarà Vincenzo Macaione che in questa trattativa ha avuto l’importante ruolo di advisor.

Nel nuovo cda anche Walter Tuttolomondo e Attilio Coco. Non sarà Daniela De Angeli il nuovo amministratore delegato ma Roberto Bergamo, mentre direttore generale del club è una vecchia conoscenza dei rosanero ai tempi di Sensi e cioè Fabrizio Lucchesi. Rino Foschi è stato riportato nella sua veste tradizionale e più adatta di Direttore sportivo.

“Il numero uno rappresenta dieci imprenditori della città per un totale di 1,5 milioni di euro”.
“I termini dell’operazione:cinque milioni versati; altri cinque come seconda rata e dodici entro il 20 giugno…per coprire il credito complessivo da 22 milioni di euro vantato dal Palermo nei confronti di Alyssa per la questione della compravendita del marchio.”

Perplessità fra i tifosi e sui social circolavano voci più o meno fondate su Salvatore Tuttolomondo per un’accusa di bancarotta fraudolenta. In chiusura scrive il giornale : “Tuttolomondo era anche finito agli arresti a Palermo per il fallimento della società ” Sia Sud Italia”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui