Le azioni passano alla Sporting Network Srl. Nominato il nuovo CdA: Albanese presidente.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Nel suo articolo Antonio La Rosa ricostruisce la giornata frenetica di ieri iniziata presso lo studio del notaio Gattuso con l’accordo sottoscritto da Daniela De Angeli e i rappresentanti di Arkus network e conclusasi con la visita alla squadra da parte della nuova proprietà, prima che questa salisse sul pullman alla volta dell’aeroporto di Palermo per decollare verso Ascoli.

La nuova proprietà, scrive il giornale, non andrà ad Ascoli perché si insedierà soltanto nei prossimi giorni e la loro volontà in questo momento è quello di vivere normalmente in vista di una partita molto importante per il futuro della squadra rosanero.

Scrive La Rosa che il Palermo ha voltato pagina ma il comunicato stringato con cui è stato ufficializzato il closing, non fornisce un quadro esaustivo probabilmente perché tutto viene rimandato a mercoledì, durante la conferenza stampa organizzata a Mondello in un noto hotel cittadino.

In quella sede dovranno essere forniti i dovuti chiarimenti come ad esempio, scrive il giornale, il fatto che ieri sarebbe avvenuto solo un passaggio delle azioni dalla Palermo Football Club spa senza un effettivo esborso di denaro.

Perplessità legittime da parte degli organi delle istituzioni calcistiche probabilmente legate alle ultime esperienze negative di cessione che anche la città non ha ancora dimenticato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui