bellusci

Il centrale rosanero, Giuseppe Bellusci, è intervenuto ad alcune domande in mixed zone al termine di Ascoli-Palermo (1-2). Il difensore rosanero ha parlato dell’importanza della vittoria odierna e ha accennato anche, positivamente, alla nuova società che ha da poche ore rilevato le quote del Palermo calcio. Ecco le parole del difensore rosanero:

Sulla sua vecchia piazza, Ascoli: “E’ sempre bello tornare e sentire l’affetto della gente che tengono a me e anche io a loro. Un mio ritorno ad Ascoli? Devono combinarsi tanti fattori. Ci sarebbe la mia volontà, ma se ne occupa il mio procuratore”.

La promozione e la nuova società: ”Crediamo nella promozione, dobbiamo vincere e bisogna sperare che il Lecce non vinca. Ne ho viste di tutte in carriera, vedremo cosa accadrà. Ora c’è una nuova società, pensiamo al campo. Loro già ci hanno dato tante garanzie. Noi siamo una squadra forte in campo e come uomini. Vogliamo finire al meglio, speriamo nella promozione diretta sennò i giocheremo i playoff”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui