Reggiana

In Serie B non ci stanno: 9 club hanno chiesto l’estromissione dal campionato del Palermo a causa delle presunte irregolarità di gestione del club rosanero per le quali ha ricevuto già un deferimento.

Nello specifico Benevento,Carpi, Cremonese, Lecce, Padova, Perugia, Pescara, Venezia e Verona hanno presentato un esposto al presidente del Coni e alla Procura FIGC. Oltre all’esclusione immediata dal torneo, viene richiesto un risarcimento a quei club che a loro dire, sarebbero stati pregiudicati dall’iscrizione irregolare della squadra di Via del Fante. Le suddette squadre hanno esplicitamente parlato di iscrizione fraudolenta del Palermo in ben 3 campionati.

La notizia è stata riportata dall’agenzia Ansa. È probabile che nelle prossime ore ci sia un nuovo comunicato del Palermo in risposta alle accuse delle compagne di cadetteria.

1 commento

  1. è da anni che stanno cercando di danneggiare palermo, in tutti i modi possibili – come la gestione stessa di zamparini ha fatto (ma per motivi diversi). palermo, la città e i suoi tifosi devono essere visti come la parte lesa e non come la parte offesa – è vergognoso e scandaloso nello stesso tempo – mi fa pensare che c’è qualcosa di altro che oltre il calcio: di certo un comportamento cosi non sarebbe mai visto per una squadra del nord !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui