Delio Rossi Palermo

Il tecnico del Palermo Delio Rossi è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita che domani pomeriggio i rosanero giocheranno al Del Duca di Ascoli contro la tranquilla squadra di casa che nulla ha più da chiedere al campionato.
Queste le sue dichiarazioni:

” Da quando sono arrivato non ho avuto molto tempo, ci sono state tre partite ed allora devi fare solo defaticamento, rifinitura, partita e penso che non ci sono le condizioni per intervenire radicalmente quindi si procede sulla stessa falsariga e si vive alla giornata, a vista. Se avessi un periodo più lungo potrei intervenire diversamemente. Forse cambierò qualcosina ma niente di rilevante.
Il rammarico c’è,però non puoi vivere di rammarico. Il rammarico si deve discutere a bocce ferme. Ora bisogna vivere alla giornata, partita dopo partita. Non dobbiamo fare calcoli.
Con lo Spezia non ho visto una squadra che non ha voglia di fare; ho visto degli errori, questi si, però secondo me i ragazzi stanno facendo il massimo. Con lo Spezia ho visto una squadra discreta, abbiamo anche preso due pali e siamo riusciti a riprendere la partita. I gol presi sulle palle alte non penso siano un caso; forse un problema di attenzione e strutturale.
Devo lavorare soprattutto sul piano psicologico, sull’unita del gruppo e perseguire l’obiettivo. Anche l’ambiente deve essere bravo. In altre piazze ho vissuto situazioni simili, però i tifosi devono continuare ad incitare la squadra. Vincerà questo campionato chi avrà l’ambiente più tranquillo, sereno e coeso “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui