Palermo

Habemus papam dicevano i latini. Fumata bianca per il passaggio di proprietà. E speriamo che saranno dei buoni amministratori e non soltanto gente di passaggio.
È appena uscito il comunicato ufficiale che sancisce il passaggio di proprietà dalla signora Daniela De Angeli al gruppo italiano Arkus Network ed in particolare alla società Sporting Network.
I nostri migliori auguri ai nuovi dirigenti e proprietari rosanero con la speranza che sappiano fugare i dubbi e le perplessità non solo dei tifosi rosanero ma soprattutto delle alte sfere calcistiche che sembrano avere i fari puntati addosso alla società rosanero.

Ecco il comunicato ufficiale:

Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA.

La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui