Il calcio forse è il maggiore veicolo per dare visibilità ad un soggetto, ad un gruppo o ad una società.
Se ne saranno accorti i dirigenti di Arkus Network che hanno visto amplificato un problema che altrimenti sarebbe rimasto circoscritto nel ristretto ambito delle agenzie di viaggio.
Ci riferiamo alla notizia per cui la società Partours, controllata da Arkus, non avrebbe pagato il vettore Neos Airlines che ha comunicato il tutto all’agenzia Enac, ribadendo la sua volonta di stoppare i voli organizzati con Partours.

Oggi Arkus Network ha emanato un comunicato in cui si dichiara totalmente estranea alla vicenda.

Si precisa e puntualizza che la società di gruppo Partecipazioni per il Turismo Spa non ha mai stipulato con autonoma volontà negoziale accordi commerciali con il vettore aereo Neos air (100% Alpitour) e al medesimo pertanto nulla deve.

Partecipazioni per il Turismo Spa, non ha alcuna responsabilità oggettiva nella vicenda del tutto arbitrariamentre segnalata da Neos, tantomeno nei confronti dei passeggeri, non avendo rilasciato qualsivoglia titolo di viaggio. L’arbitraria segnalazione di Neos Air e la gravità dei fatti inerenti e sottostanti impongono di circoscrivere entro tali limiti il presente comunicato, giust’appunto nel rispetto dell’Authority e delle sue funzioni di vigilanza.

Partecipazioni per il Turismo Spa si dichiara pertanto immediatamente pronta a offrire nelle opportune e competenti sedi ogni e più circostanziata informazione, anche in punto documentale.

Arkus Network srl e Partecipazioni per il Turismo Spa si riservano il separato esercizio di opportune azioni, nelle competenti sedi, a tutela delle proprie ragioni, della reputazione e della solidità economica finanziaria di gruppo, nonché per il ristoro di tutti i danni subiti e subendi conseguenti all’illegittima condotta dei soggetti responsabili.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui