Bellinazzo buon profeta? Lo aveva detto: “…non abbiamo la certezza che l’operazione Arkus Network alla fine vada in porto e, visto tutto quello che sta accadendo, i dubbi crescono di ora in ora”

L’arrivo dei dirigenti di Arkus Network a Palermo farebbe invece pensare ad un closing imminente ma le notizie in tal senso sono contrastanti.
Si ipotizza anche la possibilità di uno slittamento nella cessione definitiva delle quote da Daniela De Angeli al gruppo italiano.
Certo la bomba scoppiata con il deferimento della società rosanero, esplosa dopo l’accordo fra Arkus ed il Palermo potrebbe richiedere qualche aggiustamento dell’accordo ma il probabile futuro direttore generale Lucchesi, si legge su Repubblica.it, chiarisce che non c’è nessuna difficoltà…: “Non c’è nessun intoppo,avremo modo di parlare al momento giusto, adesso è meglio che facciamo parlare i fatti. Non siamo certo venuti qui in vacanza, ancora per le vacanze è un po’ presto.”

Il rinvio al 31 maggio dell’udienza presso il Tribunale di Palermo in merito alla richiesta di commissariamento può dare forse un margine di tempo più ampio per la definizione della cessione che è sembrata invece procedere con troppa urgenza orientando la proprietà rosanero a privilegiare Arkus rispetto al forno americano York Capital.

Rimane in piedi però l’udienza ben più delicata del 10 maggio presso il Tribunale Federale della Figc a Roma, motivo forse di un approfondimento da parte della dirigenza di Arkus Network, sui possibili scenari in caso di penalizzazione.
Work in progress.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui