10.6 C
Palermo
sabato, Aprile 27, 2024
Home News Principali Arkus Network-Pistilli, replica dell’assessore Giusto Catania

Arkus Network-Pistilli, replica dell’assessore Giusto Catania

0
Ztl

In questi giorni si era creata una polemica, tra i consiglieri comunali e l’Arkus Network, società che a breve dovrebbe rilevare il 100% delle quote del Palermo. Le polemiche erano principalmente concentrate sulla vicinanza di Stefano Pistilli a Forza Nuova, partito politico italiano nazionalista, definito di estrema destra o neofascista. Intervenuto nell’edizione odierna di ”Zona Vostra” a Trm, l’assessore palermitano Giusto Catania ha voluto chiudere la vicenda.

La vicenda ”Io ho manifestato la preoccupazione che una società potesse acquistare la Palermo Calcio e che fosse soggetta ad intraprendere delle azioni non consone allo sport a causa delle chiare commistioni politiche-ideologiche riconducibili a Stefano Pistilli. Stiamo operando per il bene della città e della società Palermo.”

Sulla risposta di Arkus Network: ‘‘La risposta di Arkus – continua l’assessore palermitano – ci dimostra che le nostre preoccupazioni erano infatti sensate, perché Arkus Network ha specificato che la società non è condizionata da imprenditori con certe ideologie. Arkus ha quindi dovuto replicare a noi. Io ho espresso un pensiero personale, non posso fare le veci del comune. La nostra presa di posizione – conclude Giusto Catania – è servita anche ad evitare in futuro possibili commistioni sicuramente non utili alla squadra».

LEGGI ANCHE

Giammarva: ”Deferirmi? Io non sono più un tesserato del Palermo. I capi d’incolpazione..”

Dateci tutto ma non un nuovo teatrino!

De Angeli rassicura: “Con Arkus nessun problema, a breve la firma”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui