Gli ultras del Palermo, come spesso capitato in questa stagione, si fanno sentire ancora una volta. Tramite un post su Facebook la Curva Nord 12 esprime tutto il proprio dissenso per le occasioni sprecate dalla squadra e per tutta la gente che ha lasciato, nell’arco di tutta la stagione, lo stadio semideserto.

Siamo di fronte ad un messaggio davvero forte, un messaggio che viene dal cuore, dal quale emerge rabbia e tristezza per gli scarsi risultati, insieme ad un filo, sottilissimo, di speranza; di seguito il testo originale:

“La rabbia è tanta, anche se la matematica non ha ancora dato il suo verdetto avere sprecato l’occasione di riportare il nostro destino nelle nostre mani ci da la conferma di avere una squadra incapace di uscire le palle nel momento più importante del campionato.
La preparazione estiva sbagliata sta dando gli stessi risultati dell’anno scorso…
I giocatori pensano ai problemi societari o alle vicende giudiziarie che potrebbero penalizzare il Palermo…
Il cambio di allenatore puo aver influito su tutto…
A NOI NON CE NE FREGA UN CAZZO, PER NOI SONO TUTTE SCUSE!
La personalità doveva uscire, la foga agonistica con il ricordo della scorsa stagione doveva far giocare con il sangue agli occhi queste ultime gare, questo era il vostro e il nostro patto… contro tutto e tutti…e il dato di fatto è che cosi non è stato!
Andate a fare in culo e vedete di svegliarvi per le prossime gare perché avete rotto il cazzo!
Stesso discorso vale per tutte quelle persone che hanno saputo solo lamentarsi e cercare scuse lasciando lo stadio semi deserto per tutta la stagione, sappiamo come vanno le cose, uno stadio gremito in ogni partita avrebbe influito sicuramente a portare qualche punto in più, oggi fondamentale!
Quindi VAFFANCULO PURE A VOI!
Adesso andremo ad Ascoli, non sarà un esodo ma saremo quelli di sempre, noi continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, lottare con la stessa grinta fino a quando ci sarà un briciolo di speranza…e qualsiasi cosa ci riserverà il destino, noi l’affronteremo sempre a testa alta, consapevoli del fatto che anche da soli niente ci fermerà, che anche da soli onoreremo questa maglia e questi colori in ogni dove, fosse pure all’INFERNO!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui