Arkus: “Su Pistilli una fake news, solo un manager del gruppo”.
“Il suo incarico non gli consente in nessun modo di esercitare alcun potere di influenza sull’indirizzo societario”.
Ieri allo stadio “Barbera” riunioni propedeutiche al closing fissato per domani.
La Partours, una società controllata da Arkus Network non avrebbe pagato il vettore della Neos Airlines.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nel suo articolo Valerio Tripi ci informa che ieri allo stadio si sono svolte delle riunioni in vista della cessione societaria in programma domani . Prima un consiglio di amministrazione e poi l’assemblea dei soci che hanno autorizzato la definizione della cessione delle quote da Daniela De Angeli ad ArKus Network.

Il gruppo italiano, scrive il giornale, ieri a Roma ha preso in considerazione tutte le possibili evoluzioni legate al deferimento arrivato lunedì, esaminando possibili eventuali scenari. Si lavora anche per definire l’organigramma che da domani si metterà al lavoro negli uffici di Viale del Fante.

E sempre il gruppo Arkus Network, a firma del suo presidente Tuttolomondo, ieri ha diramato un comunicato stampa rispetto alle voci di rapporti con ambienti legati alla estrema destra.

In chiusura di articolo si legge che la società Partours controllata dal gruppo Arkus, non avrebbe pagato i charter della compagnia Neos Airlines che lo ha comunicato all’Enac, annunciando che interromperà i voli per il tour operator.
“I tifosi sperano che tutti i dubbi e le perplessità possano essere fugati presto. Forse già domani”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui