maurizio zamparini

«Bilanci gonfiati per 3 anni».
Nei deferimenti emessi ieri a carico di Zamparini l’accusa di aver truccato i conti per potersi iscrivere. Il club: «Siamo sereni».

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola.

Analisi cruda quella di Fabrizio Vitale e Alessandro Catapano che nel loro articolo descrivono le accuse mosse alla società rosanero da parte della procura federale.

Trucchetti per decine di milioni che hanno modificato il bilancio della società per cercare di rientrare nelle regole della Covisoc, per avere il benestare all’iscrizione ai campionati. Secondo la Gazzetta la procura chiederà ai giudici del tribunale federale la retrocessione del Palermo all’ultimo posto del campionato se non, nella peggiore delle ipotesi, l’esclusione dal campionato stesso e quindi l’assegnazione ad una categoria inferiore. Lo vedremo presto, si ipotizza il 10 maggio.

La gazzetta scrive che per l’appello ci vorranno almeno altri 20 giorni per cui la sentenza finale dovrebbe arrivare dopo play-out e play-off per cui se il Palermo dovesse subire una penalizzazione, si chiede il giornale, affinché sia davvero punitiva, quando dovrebbe scontarla?

Il closing con Arkus Network non è messo in discussione e secondo i piani della signora De Angeli si potrebbe concretizzare giovedì cioè alla vigilia di un’altra udienza però questa volta davanti al tribunale civile dove gli amministratori del Palermo rischiano il commissariamento sulla base delle richieste avanzate dalla Federcalcio per irregolarità di gestione del club.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui