Foggia Delio Rossi

Sarà un ritorno particolare, quello di Delio Rossi al ”Renzo Barbera” domani, i rosanero non avranno con se il supporto dei 25 mila supporter, cui era abituato Delio Rossi 8 anni fa. Il mister romagnolo è intervenuto da poco in conferenza stampa, per presentare il match di domani e per parlare del momento della società di Viale del Fante. Ecco quanto dichiarato:

Alcuni aspetti di tattica:‘A mio avviso è difficile giocare con tre punte in linea, al massimo un trequartista dietro due attaccanti. Il compito di Jajalo? Deve giocare al centro. Confermo che non ho il tempo di stravolgere grandi cose o ricominciare da capo. Ripartirò dal 4-3-1-2”.

Sullo Spezia:’Dobbiamo cercare di trovare il modo di mettere in difficoltà la loro difesa. Dopo la partita ho detto una cosa importante: guai se pensiamo di mollare ora, vuol dire non avere capito nulla”

Che partita mi aspetto?Guardo al mio, da Marino e dalla sua squadra mi aspetto una partita tipica delle sue squadre. Io sono molto concentrato sul Palermo, degli altri non mi interessa. Sto con la testa sul campo, mi hanno chiamato per fare questo”. 

Presunzione della squadra? ”No, devo dire di no. Può accadere, questo, quando hai dei riferimenti tecnici nettamente superiori. Ma se loro dovessero pensare questo si sbaglierebbero, la classifica non dice questo. Tuttalpiù a volte vogliono cercare di fare troppe cose”.

 

LEGGI ANCHE

dott.Guzzetta: “Il deferimento è arrivato perché non si è venduto a York Capital”

Palermo-Spezia: Barbera semideserto, ecco quanti biglietti venduti ad ora

Due cambi obbligati per Rossi. Tocca a Szyminski, rientra Haas – (GdS)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui