Palermo calcio deferito, le ultime

Con una nota da parte della procura federale, si apprende che “Il Procuratore Federale e il Procuratore Federale Aggiunto, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, “hanno deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare per una serie di irregolarità gestionali Maurizio Zamparini, all’epoca dei fatti presidente del Consiglio di Amministrazione del Palermo, Anastasio Morosi e Giovanni Giammarva, rispettivamente presidente del Collegio sindacale e presidente del Consiglio di Amministrazione”.

Il Palermo Calcio è stato quindi deferito per responsabilità diretta e per responsabilità oggettiva.

CLICCA QUI per leggere il testo integrale

3 Commenti

  1. Quante sono le soceta’ di calcio con i bilanci in regola e la gestione perfetta a quanti milioni ammontano i debiti delle soceta, non penzo che solo il Palermo abbia avuto questi problemi io dico che ci sono soceta di serie A impprtanti che non dovevano essere iscritte per i bilanci fuori controllo ma nessunu e intervenuto come mai?

  2. Il Tifoso…per assioma è Stupido. Le società calcistiche sono SPA (Leggasi Società per azioni)…Significa che hanno un management e degli azionisti che…vogliono DENARO…Tifare e piangere per una SPA è come fare il Tifo o piangere per NESTLE’ o COCA COLA o MCDONALDS… un’assurdità. Pensare che una SPA abbia a cuore i tifosi è da stupidi e solo i tifosi possono essere tanto stupidi. Dopo 100 anni, i tifosi non hanno ancora capito che gli unici beneficiari del calcio sono i manager, gli azionisti i giocatori…e gli sponsor…Gli unici a perdere sono i TIFOSI…ma non solo…Il tifoso è tanto stupido da “scendere in campo” in prima persona ed esporsi per salvare il deretano di una squadra che ha dissanguato le casse che, un tempo, erano pieni del denaro degli stessi tifosi… Quindi se una la COCA COLA del Calcio fallisce perchè ha rubato…il tifoso la difende pure!… Volete un Calcio onesto? Che si giochi GRATIS…che non ci siano sponsor e che le società calcistiche siano semplicemente ASSOCIAZIONI Sportive senza fine di lucro… Ma il tifoso, si sa…è troppo stupido per capirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui