Palermo Zamparini

Crudo e preoccupante editoriale di Tullio Calzone, esperto analista del campionato di serie B, sulle colonne del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Il noto giornalista si concentra sulle recenti notizie relative alla richiesta di deferimento del Palermo da parte della procura federale Figc.

Una sorta di bomba a orologeria pronta a esplodere nel momento meno opportuno della stagione un’azione di disturbo ai danni della formazione rosanero costretta a navigare da tempo a vista tra i marosi“.

Ovviamente, scive Calzone, scatenando “…legittimi dubbi sulla tempestività dei provvedimenti.”

Ma le accuse, relative naturalmente alla scriteriata gestione zampariniana, sono pesanti :”Assai grave, peraltro, è l’accusa prospettata di alterazione dei bilanci, reiterata nelle ultime tre stagioni sino ai giorni nostri, in questo sofferto tramonto di Zamparini…Un’epoca che sembra tuttavia non passare mai…

Un allarme ed anche un suggerimento “…se il circolo vizioso non sarà interrotto il rischio è veramnete alto: il commissariamento del club

E di fronte a queste accuse, scrive il giornale, : “A nulla è servito aver tenuto dritta la rotta di una barca che ha fatto acqua da tutte le parti negli ultimi mesi con minacce di penalizzazioni per inadempienze amministrative schivate solo in extremis, potenziali acquirenti evaporati nel niente e soluzioni tampone o, addirittura, collette. Nulla dinanzi al deferimento imminente…”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui