Rocambolesco pareggio a Livorno.
La prima in panchina di Rossi porta solo un punto: un’occasione sprecata per stare al passo con Brescia e Lecce. Che oggi però si sfidano.
A Livorno finisce 2-2, la Serie A può allontanarsi definitivamente.
Rossi non rianima il Palermo. Ancora un pari, ora forza Brescia!
Trajkovski evita la sconfitta, oggi bisogna sperare che le «rondinelle» fermino il Lecce.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il commento di Carlo Brandaleone che definisce punticino quello conquistato dal Palermo ieri a Livorno, che allontana inevitabilmente la promozione diretta e costringe a tifare questa sera per il Brescia.

“Rossi non ha cambiato il Palermo perché questa forse è un’operazione impossibile”, scrive Brandaleone, sottolineando come il Palermo è questo: bravo quando può giocare negli spazi, molto prevedibile invece quando deve impostare la manovra ed affrontare difese schierate. Così come quando gli avversari la mettono sul piano della grinta e dell’agonismo, i rosa vanno in sofferenza.

E questo è accaduto ieri dopo il rigore su Falletti, contestatissimo anche dal pubblico (e da qualche giornalista locale molto agitato,ndr).
Da quel momento il Palermo è sparito dal campo, scrive il giornale, e il pareggio di Diamanti, seppur casuale, è un gol da talento del calcio; per quanto Brignoli non sia stato perfetto, forse vale la pena sottolineare di più la prodezza del giocatore del Livorno.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui