Un 2019 senza pace, quello che sta attraversando la famiglia Sala. 3 mesi dopo la scomparsa di Emiliano Sala, a seguito di quell’incidente aereo di cui tanto si è discusso, muore anche il padre Horacio, colpito improvvisamente da un malore all’età di 58 anni.
A diffondere la notizia ci ha pensato Julio Muller, un politico locale: “non c’è stato nulla da fare, quando sono arrivati i soccorsi, lui era già morto”. Troppo dolore forse, per la scomparsa del figlio. Dopo che il corpo di Emiliano era stato ritrovato circa 3 mesi fa, sembrava che un cerchio si potesse chiudere. Evidentemente così non è stato e il dolore era troppo forte per poter continuare.
Una famiglia colpita, una tragedia che fa riflettere su come tutto possa cambiare nel giro di pochi mesi. Anche noi della redazione, ci stringiamo attorno al dolore dei cari.






Altre News
Palermo e festino di Santa Rosalia: la partnership continua
Juventus-Palermo cambia stadio: si giocherà all’HBF Park di Perth
Juventus-Palermo in Australia anche in diretta TV: la sfida su Sky e NOW