ipp/pasqualeponente palermo 24/04/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 presentazione delio rossi nella foto delio rossi italy photo press - world copyright

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, si fa il punto su quelle che potranno essere le scelte di Delio Rossi e sulla improbabile ipotesi di un nuovo modulo tattico da parte del nuovo allenatore rosanero.

Nessuna rivoluzione tattica in arrivo bensì la conferma del 4-3-1-2 anche perché mancano pochi giorni alla gara di Livorno e Rossi non vuole apportare particolari stravolgimenti rispetto al lavoro compiuto da Stellone. Alcune situazioni del resto costringeranno a delle scelte obbligate come ad esempio l’infortunio di Salvi o la squalifica di Haas. Il tecnico rosanero dopo l’allenamento di ieri pomeriggio a Boccadifalco si è intrattenuto a lungo a parlare con Aleesami e Rispoli, i due tornanti, come erano qualche anno fa Cassani e Balzaretti.

A centrocampo sarà la volta di Murawski, Jajalo e Fiordilino; da valutare invece se Falletti o Trajkovski alle spalle delle due punte.

Schemi e moduli tattici che oggi Rossi proverà anche nella seduta a porte aperte che sicuramente richiamerà tanti tifosi al Barbera alle ore 15:00.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui