Spesso viene data considerazione soltanto all’allenatore e non a chi lavora “dietro le quinte”, vale a dire preparatori atletici, allenatore in seconda e preparatore dei portieri, eppure, dietro i successi di una squadra, è giusto riconoscere il loro merito.

Con il cambio di allenatore, in casa Palermo, cambia anche lo staff tecnico. Con il ritorno in panchina del tecnico riminense, tornano delle figure a lui molto vicine e di massima fiducia reciproca: anzitutto cambia l’allenatore in seconda, il cui delicato ruolo verrà affidato a Fedele Limone, stimatissimo Collaboratore di Delio Rossi fin dagli anni 2000, tra le file del Lecce.

Cambia anche il responsabile dei preparatori atletici: la palla passa infatti a Mattia Di Vincenzo, che ha già collaborato con Delio Rossi al Levski Sofia. Alle sue dipendenze continueranno a lavorare Marco Petrucci e Giuseppe Puleo.

Unico ‘superstite’ dell’era “stelloniana”, sarà il preparatore dei portieri Sicignano, che verrà affiancato da Domenico Botticella, ex portiere di Foggia e Salernitana e uomo di fiducia di Delio Rossi, che lo voleva al suo fianco alla guida del Levski Sofia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui