Palermo 22 Agosto 2018 Daniela Deangeli (Archivio) Mike Palazzotto

La firma nella serata di ieri. La società rosa al gruppo che si occupa di turismo Il closing il 6 maggio

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

“La firma che cambia la storia del Palermo è arrivata alle 21 in punto”.
Inizia così l’articolo di Massimo Norrito che ripercorre le tappe che hanno portato alla conclusione dell’affare fra il gruppo Arkus Network e la proprietaria De Angeli.

Una trattativa iniziata già da diverso tempo, che ieri è stata caratterizzata da una riunione lunghissima iniziata alle 11:00 del mattino, nella sede di Sicindustria e che ha visto partecipare anche il presidente Alessandro Albanese a titolo assolutamente personale. Albanese, così come un gruppo di imprenditori palermitani, dovrebbero acquisire una quota simbolica della nuova società.

Arkus Network vorrebbe ratificare la conclusione della trattativa entro il 2 maggio poiché, come scrive il giornale “Il 3, ci sarebbe un importante passaggio per la vita della società legato alla Covisoc e all’attuale gestione societaria. Riuscire a dare un segnale di discontinuità sarebbe, un buon biglietto da visita per la nuova proprietà…”.

Arkus Network è una società che si occupa di turismo con sede a Roma e filiali a Milano, Bologna e Firenze, proprietaria di 6 marchi del turismo di lusso e che ha superato York Capital approfittando della frenata da parte del fondo americano.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui