Il Palermo esonera Stellone. Al suo posto arriva Rossi

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

La partita per il futuro del Palermo si è cominciata a giocare ieri in aeroporto a Punta Raisi. Prima sono arrivati i rappresentati di Arkus Network…

Inizia così l’articolo di Massimo Norrito e Valerio Tripi che ricostruiscono le fasi concitate che hanno portato all’esonero di Stellone ed all’arrivo di Delio Rossi sulla panchina rosanero.

Già da tempo si era capito che la situazione fra Foschi e Stellone non fosse delle più idilliache e la bomba è scoppiata subito dopo la partita con il Padova. La notte è servita soltanto a Foschi per riallacciare i rapporti con Delio Rossi, contatti già avviati in precedenza e preparare il comunicato dell’esonero.

Successivamente Foschi si è presentato a Boccadifalco per spiegare alla squadra le ragioni dell’esonero che è arrivato, “perché non sono contento di come vanno le cose….”

Foschi e Stellone avevano già avuto attriti in precedenza, scrive il giornale, a fine gennaio con gli inglesi che pressavano per il licenziamento. Ma soprattutto si ipotizza che l’allenatore “possa avere pagato qualche telefonata di troppo al suo amico direttore sportivo Roberto Goretti per spingerlo a proporsi come diesse rosanero”.

Oggi il presidente rosanero parlerà in conferenza stampa per spiegare le ragioni dell’esonero ma forse anche per delucidare sulle trattative in corso per la cessione della società.

La prevista conferenza stampa di Delio Rossi potrebbe slittare alla vigilia della trasferta di Livorno ma non è da escludere un cambio di programma.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui