Solo un pari per i rosa. La A ora è più lontana
Stop col fanalino di coda, Brignoli para un rigore sull’1 -1
Botta e risposta in un minuto, il Lecce a +3
Le pagelle di Carlo Brandaleone: Mistero Aleesami, Falletti sciupa troppo e Nesto è invisibile.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il Palermo lascia il campo tra i fischi.
Comincia così l’analisi di Carlo Brandaleone che racconta la partita di ieri sera che per il Palermo doveva essere quasi una formalità ed invece si è trasformata in un boomerang ancora una volta contro squadre di bassa classifica.
E questa volta il pubblico non l’ha presa bene, probabilmente consapevole che con questo pareggio la squadra rosanero ha complicato se non compromesso la promozione diretta in serie A.

Il Palermo, scrive Brandaleone ha giocato una gara generosa ma confusionaria ed a livello tattico avventurosa , in virtù delle scelte di Stellone.
Il Padova via con un punto ma L’impressione è che non abbia rubato nulla e che anche questa volta Brignoli è stato decisivo nel parare il rigore. Scrive il giornale che, come è successo già con squadre di livello inferiore, è mancata la rabbia la grinta e l’aggressività dei giorni migliori, oltre ovviamente ad essere mancato Jajalo.

La partita è scivolata via attraverso un prevedibile ma inutile monologo rosanero con attacchi tutti uguali e, scrive Brandaleone “…senza alcuna fantasia e ci sarebbe proprio da dire che questa squadra è bravissima ad adeguarsi al livello degli avversari che si trova davanti“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui