Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Per la difficile trasferta in terra siciliana, in programma questa sera alle ore 21:00 al Barbera, il tecnico del Padova Centurioni sembra orientato ad effettuare qualche cambio di formazione rispetto alla partita giornata contro il Cosenza.

Giocatore perno su cui potranno orientarsi le scelte di Centurioni è Pulzetti, che potrebbe fungere sia da trequartista ma anche allinearsi alla linea dei centrocampisti.
In tal senso il tecnico patavino sembrerebbe essere orientato a scalare Pulzetti a centrocampo e giocare con tre attaccanti in avanti, privilegiando quindi il 4-3-2-1.

Questa la probabile formazione del Padova questa sera a Palermo.
In porta Minelli, difesa a 4 con Madonna e Longhi sugli esterni e con Cherubin e Ravanelli difensori centrali.
Linea a 3 per il centrocampo con Pulzetti, Lollo e Calvano. Due i trequartisti che agiranno alle spalle dell’unica punta Bonazzoli: stiamo parlando di Baraye, rientrante dalla squalifica e di Mbakogu, vecchia conoscenza delle giovanili del Palermo ma che proprio a Padova iniziò la sua carriera da calciatore.

Da non escludere tuttavia l’utilizzo dell’ ex Morganella, più di 100 presenze in maglia rosanero . «Ho valutato anche questo aspetto, potrebbe giocare anche a gara in corso», conclude Centurioni. Niente da fare per Sinisa Andelkovic, rimasto a casa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui