Devis Mangia

Intervista a Devis Mangia

L’ex tecnico del Palermo Devis Mangia, ha parlato della fine della sua esperienza al Craiova ai microfoni di TuttoMercatoWeb, esprimendosi anche sul campionato italiano con un occhio di riguardo anche per il Palermo impegnato nella sfida a 3 per la promozione diretta con Lecce e Brescia.

Ecco le sue parole:

“L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti, comunque lascio la squadra al terzo posto e con ottimi risultati anche dal punto di vista economico. L’anno scorso abbiamo centrato il terzo posto dopo ventitré anni e abbiamo vinto la Coppa di Romania dopo venticinque anni.

Su un possibile futuro in Italia
“Riposo un paio di mesi, poi vedremo, non escludo nulla. Vedremo le situazioni che potrebbero aprirsi”.

Un pensiero sulla Champions League
“Sulla carta vedo più attrezzate per la vittoria la vincente di Barcellona-Liverpool piuttosto che quella tra Tottenham e Ajax. Però quest’anno ci sono state tante sorprese”.

Sulla serrata lotta in Serie B per la promozione diretta in Serie A
“Il Brescia sembra avere un vantaggio un po’ più chiaro. Per il resto è una bellissima lotta, come tutti gli anni in Serie B. Quest’anno però con la riduzione delle squadre è più complicato”.

Cuore diviso a metà tra Lecce e Palermo per mister Mangia
“Sportivamente dico Palermo, affettivamente per via della mia futura moglie il Lecce. Comunque la lotta è aperta, perché in Serie B basta una partita per cambiare tutto. È tutto aperto. Ma i margini di errore sono davvero bassi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui