Il mister rosanero, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa, presso il campo d’allenamento del ”Tenente Onorato”, per presentare il match di lunedì sera contro il Padova e per parlare del momento dei rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul modulo di lunedì sera: ”Centrocampo a tre? Abbiamo fatto bene con entrambi i moduli ultimamente, arriviamo da tre partite di fila con il 4-3-1-2, è chiaro che l’assenza di Jajalo va considerata. Ho già scelto in testa mia, ma non ve lo dico, per pretattica”.

Sui tifosi: ”Siamo agli sgoccioli del campionato, a prescindere da tutto mi auguro una grande presenza di pubblico: i ragazzi hanno dato l’anima e con tre vittorie in casa può arrivare qualcosa di positivo. Non dobbiamo in questo momento pensare alle altre, dobbiamo cercare di dare continuità a quanto fatto. Può sembrare un turno a nostro favore ma dobbiamo essere bravi noi a renderlo tale. Padova? Sarà l’ultima possibilità. Se noi scendiamo in campo pensando di averla già vinta, diventa difficile”.

Moreo? ”Stefano sta bene, al momento può fare anche una quarta partita di fila. Di recente ci sono state parecchie gare in cui senza Nestorovski abbiamo fatto bene con due trequartisti e con diverse combinazioni tra gli attaccanti. Le nostre punte stanno facendo molto bene adesso, anche dopo Livorno gli altri ragazzi troveranno spazio”.

Sul Padova: “Ricordiamo che il Padova ha vinto a La Spezia, è una squadra che ha forti valori e che ci affronterà credendo ancora nella salvezza. Noi ci siamo allenati bene e con entusiasmo e io sono molto fiducioso. Sarà fondamentale non fare disattenzioni inutili. Ormai manca poco alla fine del campionato. In questi giorni ho pensato allo spirito di tutti, anche per la panchina. Tutti sanno che non conta chi gioca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui