Stellone

Protagonista della consueta conferenza stampa pre partita, è stato il mister rosanero Roberto Stellone. Il tecnico romano si è soffermato a parlare della condizione dei rosanero e di altri importanti temi. Ecco le sue parole:

Lecce? “Al momento penso al Padova, è chiaro che uno sguardo glielo do. Noi prima facciamo punti, meglio è. Nessun match è facile, serve concentrazione e grinta di ottenere punti”

Sulle concorrenti: ”Il Brescia sta bene mentalmente e ha anche un calendario non difficilissimo. Poi la squadra ha entusiasmo, ma attenzione, le cose possono cambiare in un attimo. Anche gli altri ci guardano, noi abbiamo fatto 6 punti di fila. Per il Padova, abbiamo recuperato tutti e bisognerà scegliere in base alle caratteristiche che ci troveremo difronte. Poi ci sarà un turno infrasettimanale. Tenderò a creare continuità, ma ci sarà qualche cambio”.

Le scorse prestazioni “Contro Verona e Benevento abbiamo fatto vedere cosa possiamo fare e chi siamo. Il nostro obiettivo adesso è il Padova. Tutte le squadre possono attraversare momenti difficili o no”.

Sullo spogliatoio: ”Il calendario ci diceva un po’ male ma abbiamo recuperato punti e il Lecce avrà ancora il turno di riposo. Ora dobbiamo resettare. In spogliatoio siamo sereni, i ragazzi conoscono la propria forza. Falletti? Si, potrà fare la mezzala”.

Ruolo di Haas ”Può anche fare il regista, lo fa bene. Troveremo delle soluzioni, anche a Benevento quando ci siamo smarcati, abbiamo creato 3/4 soluzioni positive. Siamo una squadra forte, lo ribadisco”

Sulla formazione: ”Tranne il centrocampo, per ora ho una rosa abbastanza completa, che mi permette di scegliere serenamente, c’è abbondanza. Non sempre, come avevo già detto, si può partire dall’inizio. Io ho due titolari per ruolo, cercherò di mettere in campo i migliori 11. Devo dire che tutti hanno sempre rispettato le mie scelte”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui