Jajalo

Curioso trafiletto di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, che ci dà una notizia che potrebbe avere quasi del paradossale considerando che stiamo parlando del giocatore che in questo campionato ha fornito sicuramente il rendimento migliore dell’intera squadra, risultando fondamentale per la classifica dei rosanero.

Stiamo parlando di Mato Jajalo, assente domenica contro il Padova per squalifica.
Se da un punto di vista tecnico la sua assenza sarà sicuramente importante, non lo sarà per la cabala. Come riporta il giornale infatti ogni gara in cui Mato Jajalo è stato assente il Palermo non ha mai perso. Insomma, l’assenza di Jajalo porta bene !

In questo campionato il centrocampista rosanero è stato assente nelle gare con la Salernitana all’andata e con il Padova sempre nel girone di andata. Risultato? Un pareggio a Salerno ed una vittoria a Padova.
Ma anche nelle precedenti occasioni dello scorso anno ogni partita in cui Jajalo non è stato in campo il Palermo ha fatto punti. Ha infatti collezionato 3 vittorie e due pareggi.
Il bilancio totale di questi ultimi due campionati con Jajalo assente è quindi di 4 vittorie e 3 pareggi. Stranezze del calcio.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui