Falletti
ipp/pasqualeponente palermo 19/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - carpi nella foto lcesar falletti italy photo press - world copyright

L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, fa il punto di quelle che sono le diverse soluzioni che il mister rosanero sta provando in allenamento.
Due i moduli in discussione il 4-2-4 con Falletti e Trajkovski presenti insieme alla coppia d’attacco oppure il 4-3-1-2 che ha consentito ai rosanero di vincere le partite con Verona e Benevento.

Una novità potrebbe essere rappresentata dalla posizione di Falletti che ieri il tecnico ha provato anche nella linea dei centrocampisti, a sinistra.
Per sostituire lo squalificato jajalo, ipotizzando che Stellone scelga di andare in campo con il 4-3-1-2 si possono ipotizzare dunque due soluzioni: o centrocampo classico con Haas, Murawski e Fiordilino oppure Haas, Murawski e Faletti con Trajkovski alle spalle delle punte. In allenamentoe con tutti i moduli, Trajkovski è stato sempre inserito da trequartista alle spalle delle due punte che presumibilmente saranno Moreo e Nestorovski.

Bellusci torna al centro della difesa; qualche dubbio invece per chi sarà la coppia dei terzini di fascia.
Nell’allenamento di ieri assenti Szyminski e Lo Faso che difficilmente sarà presente contro il Padova a causa di un affaticamento al retto femorale sinistro.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui