Nel suo articolo su Repubblica, oggi in edicola, Valerio Tripi fa il punto di quanti potranno essere i sostenitori del Palermo il giorno di pasquetta, in genere consacrata alla scampagnata.

Questo dato potrebbe essere raccolto con maggiore precisione a partire da questo pomeriggio alle 16,00 quando aprirà il botteghino. Il tifoso palermitano infatti in genere aspetta la vendite al botteghino per non pagare i diritti di prevendita e sono pochi quelli che comprano il biglietto su internet.

Ricordiamo che i biglietti presso le agenzie sono già in vendita da diversi giorni mentre al botteghino inizieranno questo pomeriggio alle 16,00.
Il costo è invariato rispetto alle altre gare: si va dai 9 euro per le curve. Previste riduzioni per le donne, gli under 18 e gli over 65, per tutti i settori tranne la tribuna vip.

I botteghini saranno chiusi nel giorno di Pasqua ma saranno aperti anche domani e lunedì fino alle 17,00.
Sebbene nelle ultime settimane in città si respira una maggiore voglia di Palermo, finora tranne che con il Brescia, le presenze al Barbera non sono mai andate oltre le 9000 presenze. In questi ultimi giorni tanti appelli anche da parte dei giocatori rosanero per cercare di portare più gente al Barbera; anche gli ultrà si sono mobilitati per sollecitare i tifosi. In chiusura, scrive il giornale “A volte anche in modo particolare come per esempio quelli della curva nord inferiore che hanno affisso alla cancellata del teatro Massimo uno striscione poi rimosso”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui