Criscitiello

Michele Criscitiello e il Palermo; è risaputo ormai che al conduttore di Sportitalia non facciano in particolar modo simpatia Maurizio Zamparini e la squadra rosanero e anche oggi durante la trasmissione “Sportitalia mercato” lo ha dimostrato quando si è parlato della lotta serrata per andare in Serie A. Infatti, con Sticchi Damiani in studio, ovvero il patron del Lecce, Criscitiello ha voluto esprimere il proprio pensiero affermando di volere nella massima serie il Lecce anziché il Palermo: “Portiamo sto Lecce in serie A, non se ne può più di Zamparini. Ogni anno caos e bilanci non in regola. Mi sono schierato ma non me ne può fregare di meno.”

9 Commenti

  1. Sono un tifoso del Palermo. E ne sono orgogliosamente fiero. Voglio dire a Criscitiello che è una persona poco seria. Non si può denigrare una tifoseria sol perché gli sta antipatico il Presidente. Non è professionale e noi qui diciamo che è buono a stare solo nella tv spazzatura. Ma la sua presenza offende pure quella. Merita la radiazione dall’albo.

  2. Vergognoso non ci sono altri aggettivi, un giornalista serio non può fare certe affermazioni. Come diceva toto’ ma mi faccia il piacere.. Cambia lavoro non ti si addice come giornalista sportivo. Forza Palermo Forza Zamparini

  3. Un giornalista serio dovrebbe essere credibile ed imparziale,se ha qualcosa con Zamparini, la discuta con lui e se sa qualcosa di illecito va in tribunale ha denunciare,non può romper i coglioni ai tifosi e sportivi rosanero

  4. Criscitiello, il cognome si ci addice non è proprio cresciuto. Invece di elogiare gli atleti del Palermo che nonostante tutte le difficoltà del caso sono lì a lottare con le altre formazioni per risalire in serie A. Si rende ridicolo con affermazioni aberranti e offensive verso una squadra e tifoseria tra le più nobili del calcio italiano e non solo. Proprio da i nuovi mostri….

  5. Criscitello, un giornalista SERIO, non si schiera mai. E comunque in A ci andiamo noi, senza se e senza ma; con o senza il tuo benestare. E mi dispiace per il Lecce, tifoseria da sempre amica.

  6. Caro Criscitello, un giornalista SERIO, non si schiera mai. Comunque in A ci andiamo noi senza se e senza ma; con o senza il tuo benestare. E mi dispiace per il Lecce tifoseria da sempre amica.

  7. Ma cosa chiedere a fare un commento, Qundo poi non lo pubblicate nemmeno,pur essendo sobrio e non offensivo. Non vi leggo più…

  8. Questo sarebbe commento da giornalista sportivo ? Un ragionamento senza capo né coda e banale : da sport bar di periferia . Meglio cambiarlo con un giovane meno costoso e più portato per il mestiere . Io comunque voglio in serie A il Caltabellotta .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui