Essere o non essere…coraggiosi. Questo il dilemma di Centurioni.

Se arrivare a Palermo schierando una squadra spavalda, che ha ben poco da perdere, vista la classifica, oppure preferire un atteggiamento più prudente per evitare imbarcate di gol contro una delle maggiori candidate alla promozione.

Il tecnico dei veneti sembra aver deciso e per cercare la prima vittoria della sua gestione, pensa ad un Padova coraggioso per la trasferta in Sicilia.
Centurioni è il terzo allenatore patavino che dopo aver sprecato tre gare abbordabili per mettere punti in cascina, adesso è alle prese con un mini ciclo terribile che a Padova temono abbia solo un epilogo: la retrocessione.

Domenica, giorno di Pasqua, la squadra partirà dall’aeroporto di Verona(alle 16,35) e sosterrà il giorno dopo la rifinitura a Palermo.
Si prospetta un Padova più audace rispetto alla gara col Cosenza: Pulzetti che contro i calabresi aveva agito nel tridente offensivo, potrebbe tornare a centrocampo liberando in avanti un posto per Bonazzoli e Baraye.

il primo non ha brillato nelle ultime giornate ma possiede doti di rapidità che possono dar fastidio ad un Palermo probabilmente chiamato a fare la partita. Baraye, reduce da squalifica ma in buona forma, dovrebbe sostituire uno spento Clemenza.

Il reparto difensivo potrebbe essere lo stesso visto contro il Cosenza, con Madonna in gran spolvero. Difficile vedere Morganella titolare.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui