I legali della statunitense York Capital e quelli di Viale del Fante stanno definendo alcuni punti del contratto preliminare.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

“…l’ufficializzazione avrebbe mille risvolti positivi”.
Termina con questa importante affermazione l’articolo di Fabrizio Vitale che fa il punto sulla trattativa e sui contatti serrati fra York Capital ed il Palermo.
Ci sarebbero alcune situazioni da limare per un accordo che tuttavia è già stato definito in linea di massima ma che soprattutto su sponda statunitense vogliono scandagliare in ogni parte.
Questo il motivo per cui i tempi si sono allungati per quanto ogni giorno possa essere quello buono per la firma del preliminare ed esisterebbe ancora un margine per chiudere l’operazione prima di Pasqua.

Sul giornale si sottolinea tuttavia che la trattativa non ha subito scossoni e che l’obiettivo del fondo americano è quello di acquisire il Palermo.

Entro un mese, scrive Vitale, ci saranno da rispettare le scadenze Covisoc previste per il 15 maggio con il “…deposito dei documenti sulle liquidazioni Iva 2018 e quelli relativi alla documentazione bancaria sul pagamento dei debiti verso altri club scaduti al 31 marzo 2019”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui