Stefano Colantuono, ex allenatore tra le altre squadre del Palermo, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com e si è soffermato sul momento generale del calcio giocato partendo dall’eliminazione della Juventus in Champions League passando per la Serie A e Serie B, con un occhio di riguardo anche al Palermo. Ecco le sue parole:

Juve fuori con Ronaldo? Non è che comprando un giocatore, seppure importante, sei sicuro di arrivare agli obiettivi. La Juve ha vinto Scudetto e Supercoppa e mi sembra che questi traguardi stiano passando in secondo piano. È andata così, la Juve ha perso una partita importante, ma non me la sento di dire che è stata una debacle”

Un pensiero alla Serie A
L’Inter si sta prendendo ciò che doveva prendersi. Fare un pronostico sul quarto posto è difficile. L’Atalanta non è più una sorpresa, da anni è nel giro dell’Europa ed è cresciuta ulteriormente. E insieme alle altre di sta giocando la Champions ma la dea è la squadra più in forma. E corre tanto. In questo momento questo conta molto”.

Il pronostico di Colantuono per la promozione diretta in Serie A
“Le prime due posizioni ormai è chiaro che andranno a Brescia, Lecce o Palermo e la lotta è importante. Sarei felice se ad andare in A direttamente fosse il Palermo per la presenza di Rino Foschi e perché sono stato in rosanero. La griglia dei playoff è abbastanza delineata”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui