Arkus Network tratta il Palermo.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Come già anticipato ieri nell’edizione online, Massimo Norrito svela il nome dell’azienda che sta trattando l’acquisizione del Palermo: Arkus Network.
Ed è probabile che il presidente rosanero Foschi facesse proprio riferimento a questo nome quando, sempre ieri, dichiarava di stare trattando con un gruppo di investitori italiani.
Arkus Network é un’azienda che opera nel settore del turismo e che ha nel banchiere palermitano Macaione il proprio advisor . L’azienda ha sedi a Roma, Bologna, Firenze e a Milano ed al cui vertice c’è un imprenditore di origini palermitane , Walter Tuttolomondo. Scrive il giornale che giovedì mattina c’è stato un incontro tra i rappresentanti di Arkus Network e cioè Macaione e Tuttolomondo e il duo Foschi- De Angeli alla presenza degli avvocati Pantaleone e Gattuso . L’azienda opera nel settore del turismo con un fatturato che si aggira intorno ai 90 milioni e raggruppa dei marchi molto importanti nel settore delle vacanze lusso come Best Tours, Metamondo, Amandatour, Travel Partners e i Viaggi di Atlantide.
Ma Arkus Network non è nuova nel mondo del calcio poichè aveva già provato ad acquistare il Genoa “qualche tempo fa, quando Preziosi aveva dichiarato di trattare con il gruppo la cessione del Genoa”.
Nei prossimi giorni Arkus Network dovrà formalizzare la sua richiesta ed a quel punto si capirà che fine farà la società rosanero, in questo momento sospesa tra gli americani di York Capital e gli italiani di Arkus Network.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui