In difesa un paio di nodi da sciogliere, Moreo indiziato per la panchina.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che ieri si è svolto al Barbera un allenamento blindato con Stellone che ha provato la formazione anti Benevento.
Ci sono probabilmente solo due certezze per il tecnico rosanero e cioè il modulo, il 4-3-1-2 e la presenza di Falletti che a Benevento dovrebbe giocare titolare fin dal primo minuto, anche per concedere a Trajkovski un turno di riposo, visto che il macedone ultimamente è apparso un po’ sottotono. Falletti è pienamente recuperato e scalpita per piazzarsi alle spalle della coppia d’attacco che, scrive Giardina, probabilmente vedrà Puscas e Nestorovski con Moreo in panchina dopo aver collezionato 3 presenze da titolare consecutivamente.
Ma i dubbi sono soprattutto al centro della difesa, per sostituire lo squalificato Bellusci. Stellone non ha ancora deciso se affidare la maglia da titolare a Szyminski o a Pirrello, con Rajkovic confermatissimo.
Altro piccolo dubbio la fascia sinistra dove Mazzotta ed Aleesami si contendono una maglia da titolare. Rispoli al rientro sulla sua corsia di destra, centrocampo praticamente scritto.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui