Il presidente dei Delfini, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, dove ha parlato di alcuni temi inerenti al suo Pescara e all’attuale Serie B. L’imprenditore abruzzese ha poi anche commentato la sfida che si terrà questa sera contro il Perugia di Alessandro Nesta. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

Sulla Serie A. Quanto ci crede?
“Ci crediamo. Tanto. Questa squadra dalla prima partita ad oggi non è mai uscita dalla griglia”.

Se andasse male stasera salterebbe Pillon?
“No. Non guardiamo una partita. Andremo avanti per la nostra strada. Cerchiamo di fare più punti possibili. Non è una partita a farci cambiare idea. Andremo avanti sino a fine stagione, poi faremo le nostre considerazioni e valuteremo insieme. Oggi conta finire il campionato nel migliore dei modi. È innegabile che l’allenatore abbia fatto bene. C’è la volontà di proseguire insieme? Lo vedremo a fine anno”.

Serie A diretta: su chi punta?
“Il Lecce. Il Brescia salvo grosse problematiche è tra le favorite. Il Palermo però è una grande squadra, la più forte. E poi ci sono le altre, come Benevento e Verona. È chiaramente ci siamo noi, il Perugia, lo Spezia e altre. Poi squadre come Cremonese e Crotone avrebbero meritato più fortuna”.

I numeri dicono che voi e il Perugia nelle ultime settimane siete carenti in difesa.
“Ad Ascoli abbiamo preso due gol su due rigori. Il primo rigore era inesistente. Il secondo è stato un rimbalzo sulla mano di Memushaj. I gol nel calcio si fanno sugli errori di qualcun altro”.

Bocchetti nuovo ds?
“Entrerà a far parte del nostro staff. Abbiamo bisogno di gente giovane, noi viviamo di valorizzazioni di giocatori e serve gente brava a scovare talenti. La mia idea è quella di affidargli un ruolo di osservatore. Per quanto riguarda il ds c’è già Repetto

Su Machin
“È un ottimo giocatore. È entrato in un gruppo che ha fatto molto bene. Tutti si aspettano di più… ma il Parma è la squadra rivelazione, è stato bravo il direttore Faggiano”.

LEGGI ANCHE

York Capital ad un bivio, ma il Palermo è più vicino. I dettagli

Esclusiva Binda: “Palermo più forte di tutti. York adesso fa sul serio, entro il 15 maggio…”

Processo Zamparini. Cosa rischia il Palermo? “Formalmente nulla…” – (Livesicilia.it)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui