Svolta Palermo. Intesa trovata per la cessione a York Capital.
Invece Zamparini va a processo il 2 luglio

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nel suo articolo Fabrizio Vitale ci informa che l’intesa tra il fondo statunitense ed il Palermo è alla stretta finale e che York Capital, con un giro d’affari da 20 miliardi di dollari, ha deciso di investire sul club rosanero piuttosto che sulla Sampdoria.
I legali di entrambe le parti stanno per definire una bozza d’accordo, un preliminare cioè che oltre all’acquisto del Palermo per la cifra simbolica di 10 euro preveda anche l’accollo dei debiti di 47 milioni e l’immissione di 4 milioni (in diverse tranche) nelle casse della società rosanero.
Con questi soldi si finirà la stagione e nel frattempo si proverà a definire la vendita prima del prossimo campionato ma non è da escludere che questo possa succedere prima.
In ogni caso la categoria, sebbene la promozione sia primaria, non sembra fondamentale ed il fondo americano valuta anche la possibilità di un piano nel caso di permanenza in serie B.
In chiusura di articolo Vitale ci informa che il 2 luglio inizia il processo con rito immediato nei confronti di Maurizio Zamparini che dovrà rispondere dei reati di falso in bilancio e false comunicazioni sociali.
A questo punto scrive il giornale “… non è detto che prima della fine del mese non possa essere già messo nero su bianco sul preliminare per la cessione del Palermo”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui