L’allenamento di oggi darà sicuramente maggiori indicazioni sulla formazione di Benevento però se si dovesse giudicare dalle prove finora fatte da Stellone, è probabile l’utilizzo di Falletti fin dal primo minuto anche per far rifiatare un Trajkovski che nelle ultime giornate è sempre stato titolare anche per l’infortunio dell’uruguaiano.

Ieri il mister ha provato diverse soluzioni tattiche abbandonando immediatamente l’idea di poter giocare con entrambi i trequartisti, anche per non esporsi troppo agli attacchi di un Benevento assetato di vittoria.

E siccome Falletti assente a lungo per infortunio, potrebbe non avere tutti i 90 minuti nelle gambe, l’ipotesi che sia lui a partire da titolare è sempre più plausibile.

Si va verso una 4-3-1-2 ed un altro dubbio  riguarda la difesa dove l’unico ad avere la certezza della maglia è Rajkovic con Szyminski e Pirrello a contendersi il posto lasciato libero dello squalificato Bellusci.

Sulle fasce laterali probabile che Stellone punti sul rientrante Rispoli con Aleesami a sinistra sebbene Mazzotta a Pescara ha dato segnali importanti.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui