“Chi oggi ha 48-50 punti, può ambire alla promozione diretta…”.  

Questo e tanto altro nelle parole del tecnico leccese.

L’ex giocatore del Palermo ma soprattutto attuale tecnico del Lecce Fabio Liverani è stato intervistato da Tuttomercatoweb.
Un’intervista a 360 gradi, dalla lotta promozione alla crisi del Palermo; ma anche le sue prospettive personali e quelle del club pugliese.
Queste le sue battute principali:

Sulla lotta promozione
Chi ha cinquanta punti, anche quarantotto, può pensare alla Serie A diretta. Per una questione di punteggio e per le qualità dimostrate ci giochiamo tutti le stesse carte. Il campo e il lavoro possono sovvertire i giudizi iniziali. Il lavoro della società, la passione della gente e un calcio di qualità ci hanno consentito di arrivare fin qui. La viviamo con serenità e consapevolezza, sapendo che da qui all’11 maggio ci sono tante partite importanti”.

 

Sul suo futuro

“Resto a Lecce. Perché c’è un progetto importante, una società seria. E c’è la voglia di fare quello che è il mio percorso: alzare l’asticella ogni anno. Questo club vuole crescere. Fiorentina? Non credo… eventualmente sarebbe stata una situazione da posticipare più avanti. La società ha un grande rapporto con Corvino, se ci fosse stato qualcosa sarebbe arrivata una chiamata”.

 

Sul Palermo

 “Questo tira e molla della cessione dura da un po’ di tempo. I guai giudiziari e il disamore di Zamparini hanno creato qualche problema. La squadra va oltre, forse i problemi hanno unito il gruppo. Ma per loro andare in A è un obbligo, per noi un’opportunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui