PALERMO, ITALY - MARCH 17: Daniela De Angeli (L) CEO of Palermo, Rino Foschi (C) President of Palermo and Nicola Salerno look on in VIP standing during the Serie B match between US Citta di Palermo and Carpi FC at Stadio Renzo Barbera on March 17, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Come scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, ieri il presidente rosanero Rino Foschi e l’amministratore delegato nonché proprietaria delle quote Daniela De Angeli, sono volati a Roma per incontrare il presidente della Federcalcio Gravina.
Nulla di eclatante, si legge sul giornale, ma soltanto un incontro per tranquillizzare i vertici del calcio nazionale e per ribadire che la società può completare la stagione in maniera corretta e sta accelerando per la cessione della proprietà.
Scrive il giornale che la Federazione rimane comunque vigile sugli sviluppi di questa cessione societaria e proprio in questa direzione, scrive Antonio La Rosa, si sono intensificati in questi giorni i contatti con il fondo statunitense York Capital e si rimane in attesa di una loro manifestazione ufficiale di interesse.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui