nestorovski

Con quello al Verona ha agganciato Hernandez a quota 36 reti nella classifica dei bomber del Palermo. Ad una lunghezza c’è l’uruguaiano.
Ha già colpito 5 volte nel ritorno invertendo lo score dei passati tornei.
I suoi 11 centri hanno fruttato in totale 23 punti ai rosanero.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Fabrizio Vitale l’analisi dei gol realizzati dal capitano rosanero che, grazie a quello realizzato contro il Verona, adesso si trova ad una sola lunghezza da bomber come Edison Cavani. Nestorovski ha realizzato 36 gol, tanti quanti ne aveva fatti Hernandez ed in questo momento è all’undicesimo posto dei bomber rosanero di tutti i tempi, classifica ovviamente comandata da Fabrizio Miccoli.
E considerando che mancano ancora 6 partite è probabile che il capitano possa rientrare nella Top Ten dei bomber rosanero.
Inoltre Nestorovski è a sole due lunghezze dal suo bottino personale di 13 gol realizzato lo scorso anno e rispetto agli anni precedenti in questo girone di ritorno ha decisamente invertito il suo trend, che spesso lo ha visto, nella parte finale del campionato, a secco in fase realizzativa. Con i suoi gol Nesto ha portato al Palermo ben 23 punti grazie a 7 vittorie e due pareggi ma un dato importante è che porta anche fortuna perché quando va in gol lui il Palermo non perde. Non solo goleador ma anche uomo assist perché, scrive il giornale, ne ha serviti ben quattro.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui