Stellone vince lo «spareggio» e vola a -1 dalla promozione diretta.
Grosso espulso, per il Verona la Serie A dovrà passare dai playoff.
Gli applausi di Stellone: «Un Palermo fantastico».
Il tecnico si gode tre punti d’oro nella volata finale per la promozione «Vittoria meritata contro un grande Verona, una gara da uomini veri».
Nestorovski: «Non mi interessa quanti gol faccio, ma di ottenere il salto in Serie A».

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Negli articoli di Nicola Binda e Fabrizio Vitale l’analisi della partita e le dichiarazioni del tecnico Stellone.

Il Palermo è l’anti lecce, così scrive il giornale, che prevede un testa a testa avvincente contro gli uomini di Liverani reduci dalla sconfitta di Cremona e che ancora dovranno osservare il loro turno di riposo. Il Verona invece si allontana e probabilmente la sua rincorsa alla serie A dovrà passare per i play-off.
Una vittoria meritata, scrive Binda, che il Palermo ha costruito con pazienza e difesa strenuamente perché il Verona soltanto nel finale di partita si è reso veramente pericoloso in un Barbera, si sottolinea, non gremito come invece la partita avrebbe meritato.
Il Palermo ha meritato la vittoria e se si vuole trovare un difetto, si legge sul giornale, è stato quello di non averla chiusa prima. Adesso la squadra di Stellone ha bisogno di continuità perché con i risultati isterici di questo girone di ritorno sarà difficile il sorpasso sul Lecce.

Nelle pagine regionali tutta la soddisfazione di Stellone che si gode la terza vittoria consecutiva in casa, cosa che non avveniva da un anno.
Stellone definisce la gara dei rosanero fantastica, una gara da uomini veri, che può significare tanto per il morale, per la classifica e perchè da tanto entusiasmo.
In chiusura le parole del capitano Nestorovski che si augura che la prossima volta ci sia più gente al Barbera.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui