Che i rapporti fra i tifosi del Palermo e quelli del Verona non fossero buoni è cosa nota da tempo. Due tifoserie nemiche anche in virtù del gemellaggio palermitano con il Padova, odiatissimo dai veronesi. Dunque non deve sorprendere o meravigliare se, entrando in contatto, può scappare qualche tafferuglio.
Senza ipocrisia non dobbiamo scandalizzarci: criticare sì, perché sarebbe bello se non succedesse mai, ma meravigliarsi sarebbe da ipocriti.
Come riportato da gds.it, ieri sera Mondello contatto tra un gruppo di veronesi e palermitani. 8 tifosi del Verona nelle vicinanze del loro b&b a Mondello vengono raggiunti da una quindicina di palermitani che chiedono di avere le loro sciarpe, cimeli di guerra, probabilmente.
Al diniego dei veneti scoppia qualche tafferuglio con bastoni e cinture. Alcuni (tra cui una donna), riescono a fuggire all’interno del b&b, altri no ed hanno la peggio.
L’arrivo delle forze dell’ordine mette fine agli sconti anche perché i palermitani, al suono delle sirene, vanno via in auto.
Bilancio: tre veneti feriti e trasportati in ambulanza a Villa Sofia. Brutta cosa ma prevedibile.
.

3 Commenti

  1. Prevedibile o premeditata grazie ad una bella infamata? Belli pronti imboscarti con le cinghie in mano e i bastoni, in 15… Che manica di vigliacchi voi terroni. E’ per questo che tutti vi schifano. Merde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui