Calciomercato Brescia

Uno dei migliori in campo nella importante vittoria di ieri sera, Stefano Moreo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco.
Queste le sue battute principali :

” Quando posso mettere un mio compagno davanti la porta mi fa piacere.
L’ho sempre detto, non sono mai stato un attaccante da tanti gol e si è visto anche a Pescara dove ho avuto una buona occasione ma ho sbagliato scelta.
Dopo il Pescara non ci ho dormito la notte; vedi e rivedi la partita e capisci che potevi fare una scelta diversa. Anche perché poi abbiamo perso la partita.
Tutta questa carica però ci è servita ieri sera per battere il Verona.
Siamo una squadra aggressiva che deve giocare sempre pressando alto gli avversari e da qui fino alla fine per vincere le partite dobbiamo essere sempre così.
Ieri sera pensavamo di iniziare forte, di pressare alti gli avversari però i primi minuti il Verona, che è una squadra che gioca bene, ci ha fatto girare un pochino. Poi però abbiamo preso coraggio e siamo riusciti a giocare come sappiamo.
Con Nesto mi trovo molto bene, lui tiene impegnati 1-2 difensori della squadra avversaria ed io così ho più libertà di fare il mio gioco di testa ,di fare qualche sponda.
Si sono uscito stremato ieri sera perché avevo speso molto ed alla fine mi girava un po’ la testa. Però va bene così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui