Palermo

Doppio ex, Aladino Valoti è stato il Ds di Palermo e Verona e, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, ha parlato di Palermo e della partita di questa sera: Palermo-Verona. Di seguito le sue principali dichiarazioni:

Palermo? ”Ho un ricordo bellissimo: da calciatore sono arrivato con Sensi presidente, poi c’è stato l’avvento di Zamparini”.

E anche con Zamparini la sua carriera ha incrociato il Palermo. Da direttore sportivo, gli ultimi mesi dello scorso anno.
“Purtroppo è finita come nessuno si augurava. C’è ancora la delusione della seconda sfida di Frosinone. Dispiace. Eravamo arrivati meglio del Frosinone, più preparati sotto tanti punti di vista. La seconda partita non si è giocato in maniera totale”.

Su Palermo-Verona
“Sicuramente verrà fuori una bella sfida. Ho visto sia Verona-Brescia che Pescara-Palermo. Mi auguro e penso che il Palermo possa avere qualcosa in più anche grazie alle condizioni ambientali”

Pronto a rientrare, direttore?
“La voglia è tanta. Vado in giro, guardo partite, cerco di aggiornami. Ho voglia di riprendere. C’è stata qualche chiacchiera…”

Sul caos B
“Mi auguro che si trovi un certo equilibrio per quanto riguarda la gestione e la partenza in campionato dei club. E chiaramente auspico che ci sia un mercato movimentato. Dispiacerebbe vedere ancora situazioni legate ai tribunali”.

In Serie A grande lotta per le zone basse. Sorpresa Atalanta
“C’è una bella lotta. L’Atalanta sta complicando le cose a tanti. E poi per la retrocessione la concorrenza è agguerrita ed è ancora lunga”.

Talenti della B, prossimi uomini mercato. Su chi punta?
“La Mantia. Sta dando continuità ad un percorso di crescita. Così come Tutino del Cosenza. Sta facendo bene Okereke ed è un bel giocatore anche Moncini: la Spal può puntare su di lui. Ed è stato l’anno della conferma per Verre: sta facendo benissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui