Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

“Ora vediamo se questo Palermo ha  “huevos…”

Comincia così l’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il riferimento ovviamente è alla determinazione, alla grinta agli attributi che questa sera la squadra di Stellone deve dimostrare di possedere per battere un Verona e per approfittare delle sconfitte di Lecce e Pescara.
Il Palermo deve ripartire dal primo tempo dell’Adriatico in cui si sono visti i famosi huevos cari al cholo Simeone ed a CR7 cioè tanta aggressività in campo per evitare che gli attaccanti del Verona possano rendersi pericolosi, quel Di Gaudio con più di un sassolino nella scarpa e quel Pazzini che appena vede rosanero si trasforma.
I numeri del girone di ritorno sono impietosi e, scrive il giornale, dimostrano che in questa squadra c’è un difetto di personalità.
Con il favore ricevuto dalla Cremonese adesso il Palermo deve dare qualcosa in più per raggiungere la promozione…Huevos», cuore, orgoglio e senso di appartenenza: se il Palermo li ha, la Serie A non può sfuggire.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui