Presso il campo d’allenamento del Tenente Onorato, Stellone, nella consueta conferenza stampa pre partita, ha risposto ad alcune domande sulla sfida contro il Verona e sul momento dei rosanero. Di seguito le sue principali dichiarazioni:

La qualità dei ragazzi: ”Nelle corde noi abbiamo la qualità, possiamo fare molto bene. Il rammarico sono i risultati. Dopo Pescara se esci con 3 punti cambi molto. Conto e voglio una partita come Pescara sotto l’aspetto del gioco. Mi interessa però oggi che con le buone e le cattive arrivino le vittorie. Oggi servono vittorie”.

Sui ragazzi: ”Ogni squadra, ogni ragazzo ha un carattere diverso. C’è chi deve essere spronato o chi coccolato. Questo è anche compito mio e dello staff capire quello di cui ha bisogno ogni ragazzo. Tranne la doppia sfida Salernitana-Cremonese, abbiamo sempre risposto bene. Domani mi aspetto una grande prova”.

Discorso alla squadra:‘Ho parlato molto con la squadra: oggi c’è poco da guardarsi indietro. Non c’è tempo, si deve mettere da parte tutto e si deve pensare esclusivamente alla partita di domani che può determinare il finale di campionato. Una vittoria domani può permetterti di staccarti dal Verona e di dare un’occhiata davanti. Ti permette di andare a Benevento in buone condizioni. Vincere serve a far tornare entusiasmo. Noi nell’ultimo periodo abbiamo vinto poco, non stiamo vivendo un grande girone di ritorno. Il Brescia o il Lecce stanno mentalmente meglio di noi. Ma sta a noi cambiare questa rotta di marcia.

Come sta Bellusci? ‘‘Sta bene, in settimana ha avuto un dolore lieve al flessore, ha saltato solo mezzo allenamento. Szyminski ha fatto una buona partita a Pescara, così come Pirrello, Mazzotta e Fiordilino. Sono dei valori aggiunti su cui si può contare nelle prossime partite”

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui